lunedì 19 marzo 2012

FORMIGINE FILI SENZA TEMPO Festa di primavera FREE

eccoci vicini, ormai mancano pochi giorni alla Festa di Primavera a Formigine, sarà splendido questo weekend .Ho preparato uno schema nuovo free per l'occasione.Un fiore stilizzato che rallegrerà le vostre giornate di ricamo. L'ho ricamato con i filati di Romy(Romina Petrucci) anche lei sarà alla Festa con tutta la sua bellissima gamma di filati . Ne ho realizzato un pinkeep ma sarà bellissimo anche come cuscinetto o come bustina...a voi la scelta...questo free sarà disponibile anche per chi non verrà a Formigine , lo potrò distribuire subito dopo l'evento.Felice giornata care amiche .
Formigine market is this week end and I can hardly wait to be there. Here is a free special for that, a lovely flower that I finished as pinkeep. I used Romy's thread((Romina Petrucci), they're such nice colors indeed. Romina 'll be in Formigine too!That free'll be available from next week for stitchers who cannot come to visit Formigine show.Hope you'll have a good stitching day my dear friends, enjoy my pinkeep free.

9 commenti:

karin ha detto...

Please send me your free chart.
It is lovely!!!
karinlv675@gmail.com

Karin :)
in NY

Eszter/SubRosa ha detto...

Cara Niky,
vorrei ricamare anch'io questo free, che mi piace moltissimo! Mandami lo schema,per favore.
m.eszter@vipmail.hu
Grazie
Eszter

Anonimo ha detto...

in attesa di Formigine mi metto anch'io in coda per ricevere lo schema, grazie, Silvia
lamarrana2000@yahoo.it

Marina ha detto...

Niky,
é deliziosamente primaverile....
Un'altra bella e delicata creazione !
...ma...se non verrò a Formigine lo potrò avere ugualmente ?

Buona giornata

Marina

Lili ha detto...

lovely!!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Siamo tutte api operose in atetsa di allestire le nostre postazioni a Formigine ! A presto
Manuela

Marilyn ha detto...

Niky,
I would love the free pattern...I have many of your designs and enjoy them all!

Grazie,
Marilyn
harvestmp-blog@yahoo.com

bee ha detto...

Beautiful pinkeep
Would love the pattern
bevryan@verizon.net
Thank you Beverly

Maria ha detto...

Molto carino questo ricamo ;)
In attesa di poterlo ricamare...
ciao Maria