mercoledì 23 gennaio 2013

MANUFATTO AL CASTELLO LE SEMPLICI REGOLE

Carissime, oggi mi dedicherò a darvi ulteriori ragguagli su MANUFATTO AL CASTELLO l'iniziativa che abbiamo promosso e che vedrà alcune di voi vincitrici di un premio del quale ancora non abbiamo svelato l'identità e che verrà consegnato a Formigine in occasione di Fili senza tempo primavera!!
Dunque, se siete appassionate di Nikyscreations o Lilliviolette e avete ricamato dei nostri disegni  vi invitiamo a spedire alle rispettive disegnatrici le foto dei vostri lavori realizzati con i nostri schemi, noi ci prenderemo cura di archiviarle e dare loro un numero e le pubblicheremo sui nostri blogs. Mi raccomando, non dovete ricamare necessariamente per questa occasione , occorre semplicemente una foto di un lavoro che avete fatto anche tempo fa. In questo modo potrete dare  ancora vita ad un manufatto molto bello ma che ormai avevate magari lasciato in disparte!...eccome se lo so che avete un mare di belle cose da mostare e questa è la vostra occasione!!..e sarà anche per me un grande piacere vedere le vostre realizzazioni ispirate dai miei disegni!!.
Le foto dovranno pervenirci entro il 15 febbraio . Dopo questa data sarete voi partecipanti a dare un voto di preferenza ai manufatti presentati nelle foto, ci sarà una preferenza per Lilliviolette e una per Nikyscreations  e rispettivamente  due  saranno i premi che andranno alle vincitrici elette appunto da voi! Spero di aver spiegato in modo abbastanza chiaro le piccole semplici regole di questa simpatica iniziativa ma sono ovviamente a vostra disposizione per ulteriori domande.Coraggio ragazze!! attendiamo le vostre foto!|!

1 commento:

fairybella ha detto...

Che bello! Io partecipo! Sto giusto finendo The Family, ma non ho ancora deciso come montarlo...ti manderò la foto alla scadenza :) Ciaoooo
P.S. Io sarò a Formigine il 16 marzo con mio marito (come al solito)e quel giorno è il nostro anniversario di nozze! Sono ben 28 annni!!!!:)