lunedì 14 gennaio 2013

MY FREEBIE FINISHING


Eccovi come ho interpretato io il mio free. E' diventato un segnalibro, quindi una cosa carina e utile al tempo stesso. Occorre dello sbieco o del nastro abbastanza largo e dopo aver incollato il ricamo su cartoncino l'ho ulteriormanete incollato sullo sbieco. Davvero una cosa semplice ma d'effetto che ne dite?
Desidero ringraziare le amiche che si sono iscritte al club degli SMALL!!! Il gruppo si è notevolmente infoltito ma ancora qualche posto è disponibile. Tutti i kits ordinati sono partiti ed io non vedo l'ora di ammirare i vostri lavori. Vi ricordo che i kits sono a edizione limitata fino ad esaurimento 'scorte' di materiali..
Hello my dear friends here my finishing for my Valentine free! I made a very needfull bookmark, so elegant and simple! I glued the stitched  linen  on cardboard and cut excess of fabric, then I glued it on the ribbon. That's it!!!
..and THE CLUB OF SMALL has grown very much but few places are still available, I remind you that kits are limited kits!! Have a wonderfull week start!!!

9 commenti:

cucki ha detto...

aww it is so cuteeeeeeeeeee x

Scrap ha detto...

so cute ! fracias for chart

Maria ha detto...

Devo dire che il finish è molto grazioso!!!
brava Niky ;)
ciao Maria

cerato ha detto...

¡Precioso! So cute!
Hugs

Dora ha detto...

Lovely finish!

Les créations de Cry ha detto...

bellissimo . complimenti . ciao cry68

jennifer768 ha detto...

Beautiful!Hugs,Jen

Kate ha detto...

Lovely finish

Le rat des fils ha detto...

Adorable broderie et très jolie finition.