martedì 4 giugno 2013

ATELIER A MODENA 8/9 GIUGNO




Carissime, procedono i preparativi per i kits della classe che terrò a Modena questo week end. Le foto vi presentano la scatola grezza e finita come la realizzeremo noi usando una tecnica particolare che sicuramente vi entusiasmerà. Dopo aver eseguito  il primo step sulla scatola procederemo al ricamo e alla realizzazione dello splendido pendente che cuciremo  completamente a mano e al quale aggiungeremo un nastro  molto insolito, acquistato appositamente per questa occasione nel mio viaggio in USA insieme alle scatole decorate che sono veramente un'esclusiva tutta per voi.
La vostra collana potrà essere anche usata come un decorativo segnalibro o accorciando il nastrino potrete usarla anche come porta forbici oppure come decorazione per una chiave di un armadio particolare.
Vi ricordo che la scadenza alle iscrizioni di questo corso è domani mercoledì 5 giugno e che se volete ulteriori informazioni su prezzi ed orari di incontro potete inviarmi una mail. Potete scegliere se seguire il corso di sabato o di domenica.
Per chi non fosse interessato alla classe ma volesse passare qualche ora in compagnia chiaccherando di creatività e di belle cose non ci sono problemi, siete tutte le benvenute nel nostro atelier a casa di Patty, in questo caso vi invito comunque a scrivermi per avere una migliore programmazione delle giornate. Potremo prendere un tè insieme ,chiaccherare , conoscerci meglio e vedere altre  novità che noi creatrici : Lilliviolette, Charline ed io porteremo per voi per l'occasione. A presto quindi carissime e felice ricamo a tutti! XXX NIKY.
Hello my dears, how 'll be so nice if you could come to make my class this week end!!! how cool!!! I'm pretty busy in setting kits and goodies for my clever 'students' I'm sure it 'll be a lovely week end. Everybody is invited to join us indeed!!! We 'll get an antique look to that paper mache box and we'll stitch and finsh that lovely necklace that you can use also as bookmark or scissors fob...so...ready to come!!! Please do it, ... have a lovely stitching day my dear friends!!

1 commento:

Kevin ha detto...

That little box is really pretty! I'd love to learn how to make one of these. Are the lessons going to be here in your blog, or another website? Thank you.