mercoledì 27 novembre 2013

PAPER and CROCHET

 Voi sapete che la sera non la dedico al ricamo poichè i miei occhi non sono più quelli di una volta ma anche perchè mi piace passare del tempo con altri tipi di creatività. Così unendo la mia passione per la carta  e le figurine vecchie e aggiungendo del crochet ho realizzato questi medaglioni. Starebbero benissimo appesi ad un vecchio armadio in noce oppure ad una finestra o alla maniglia di una porta!
..non sono così dolci e delicate queste figure? Il medaglione più grande misura circa 8cm di diametro e il più piccolo 6. Mi hanno ispirato le incantevoli opere barocche siciliane che ho ammirato la settimana scorsa durante il nostro viaggio, mi han riportato indietro nel tempo e hanno dato una ulteriore spinta alla mia creatività! questi medaglioni li potete trovare su ETSY!

Hello my dear friends, just back form Sicily and with lot of inspirations!!! ..everybody knows how I like to deal with paper and crochet, so I made those lovely medallions inspired by the baroque style that I saw in Sicily last week!! Aren't they gorgeous? So elegant indeed! They are just perfect on a old drawer or on a window in the house. The biggest measures approx 8cm of diameter and the smaller 6 cm . If you're interested in some of them please visit my ETSY! Hope you enjoy them...
until next time my dear friends!   XXX NIKY.

Nessun commento: