sabato 28 dicembre 2013

THE WORLD OF SMALL CLUB 2014

 Carissime, spero tutte voi abbiate trascorso in sereno Natale in famiglia  con tutti i vostri cari. Saranno stati giorni 'impegnativi' sopratutto dal punto di vista 'mangereccio' immagino, anche per me è stato così ma ora si riprende la routine quotidiana.
Quindi comincio con il proporvi un assaggio del THE WORLD OF SMALL CLUB 2014.
Dato il grande successo dello scorso anno ho pensato di mantenere la tradizione e di proporre di nuovo questo simpatico appuntamento che ci terrà in contatto e in piacevole compagnia da gennaio a dicembre del prossimo anno.
 Il primo progetto come potete intravedere è una simpaticissima pecorella che diventerà..??? beh per questo dovrete pazientare un pochino, solo poco  e poi lo saprete. Vi ricordo che il tutto partirà da gennaio 2014. Alla prossima puntata con The world of small club 2014.....warming stitching....
                                                                                           xxx Niky.
Hello my dear friends, hope you spent a peaceful Christmas and that you had anyway some time to stitch and spend a while with thread and linen...I had a splendid Christmas with my family, but finally I had some hours to stitch!!!
Well that sweety sheep is the first design for my 2014 THE WORLD OF SMALL CLUB!!! I decide to do it again as many stitchers asked me about it so I wanted to repeat the experience. As you know the project consists in three exclusive kits starting from January to December, one kit every four months...that's a first kit preview , it's not finished yet but it'll be  soon..so ...more later...
Warm stitching my friends...                                           xxx Niky.

Nessun commento: