giovedì 15 maggio 2014

LITTLE SAMPLER


Carissime, sono in fermento con i preparativi per Riso e Rose il prossimo week end 24 /25 maggio. Come sempre mi piace portare novità ai miei saloni. Il sampler che vedete nelle foto immagino lo ricorderete, l'ho realizzato tempo fa per una famosa rivista francese ed ora sarà disponibile per tutti.
I colori sono delicati  e molto primaverili, il fatto di aver ' suddiviso' il disegno in 'caselline', vi permetterà anche di utilizzare solo una piccola parte dello schema per realizzare cose minute come un punspilli o un porta forbici. L'ho intitolato LITTLE SAMPLER.. è tutto per oggi , ma ...restate 'sintonizzate' amiche, le news non sono terminate....Little Sampler è su Etsy!!

Hello my dear friends, today I want to share with you a new design called LITTLE SAMPLER, I made it long time ago for a very famous french magazine, and now it's available as chart for everybody. Lovely soft colors and little designs, just perfect for taking only a small part making a scissors fob or  a tiny pincushion..it's all for today!!! but...stay tuned my dears more news are coming soon...happy stitching everybody, Little Sampler is on Etsy!!
                                                xxx Niky.

3 commenti:

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Assolutamente delizioso!
Naty

karin ha detto...

lovely!!! reminds me of brightneedle.
Karin :)

•♥ Ally ♥• ha detto...

ciao Niky, che belli i tuoi ricami!!!! davvero bellissimi lavori :)