lunedì 24 ottobre 2011

ABILMENTE 2011 reports

My booth


Carissime amiche, ecco alcune immagini dalla fiera di Vicenza ABILMENTE 2011. Quattro giorni intensi ma davvero entusiasmanti. Ringrazio infinitamente Emanuela che mi ha accompagnato in questa avventura e che mi ha aiutato moltissimo. Un ringraziamento anche a Renato Parolin, Marie Suarez, Bernadette e Claude di Button d'or e fleur de lin miei compagni di viaggio e...'vicini di banco'! Colgo anche l'occasione per salutare le amiche che sono passate a salutarmi e che mi seguono sempre durante i miei saloni!' eccovi alcune immagini che vi raccontano...








Prim Advent calendar and HEARTS




My dear friends, i would like to share with you some beautifull pictures from my last market Abilmente Vicenza. Busy day but funny time! Smiles!!!




8 commenti:

Marina ha detto...

bellissime voi due !!!!
Un abbraccio, cara Niky

Marina

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' sempre un immeso piacere vederti e salutarti, ed ammiare da vicino le tue splendide creazioni che adoro; la tua gentilezza, disponibilità e dolcezza ti rendono una persona davvero speciale! Ancora complimenti per tutto!
Un bacione, Elena

Anonimo ha detto...

atmosfera magica
Silvia

Erica ha detto...

Love all the photos Niky. Could I please, please, please buy the pattern for the primitive advent calendar?? I'd love to do this for christmas. I love the little cushions in the last picture as well! Congratulations on your win also.

Daniela9 ha detto...

Passeggiare tra i banchi e ammirare da vicino le meraviglie dei creativi è stato entusiasmante !
Un progetto più bello dell'altro !
grazie
ciao
Daniela9

Lili ha detto...

So wonderful pictures!
Big hug!

Nadia ha detto...

Che piacere è stato rivederti Niky!
Grazie della carica che mi hai dato, ed un abbraccio ad Emanuela che mi sembra di conoscere da sempre.
Nadia

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Un bellissimo incontro, un bellissimo ricordo! Finalmente siamo riuscite a mettere il post del nostro giveaway con il tuo dolcissimo schema "Christmas Friendship"
Se vuoi dare un'occhiata lo trovi qui:
http://ricamoadoppiofilo.blogspot.com/2011/10/che-giveaway-sia.html

Grazie di tutto!
Naty