mercoledì 5 ottobre 2011

FRIENDSHIP WEEK END

Questo week-end si preannuncia molto intenso e particolarmente piacevole. Alcune amiche ricamatrici mi raggiungeranno qui sul lago per passare due giornate insieme all'insegna delle chiacchere e del ricamo. Avrò l'occasione di incontrare di nuovo alcune di loroda poco viste a Formigine e di ammirare le loro creazioni che mi porteranno da vedere, in particolare saranno manufatti realizzati con i miei disegni... non vedo lora!
Non mancherò di fotografare alcuni momenti importanti di questo incontro per poterli poi condividere con voi tutte.
Very busy week end the next one. Some stitcher friends are coming to visit me for two days. They'll bring with them some of their works made with my designs. ..can hardly wait to see them! We'll take pictures to share for sure... 'till next time my dear friends.

8 commenti:

Shirlee ha detto...

I very much like your project in your photograph! Blessings, Shirlee

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Nikymi spiace non esserci,ma saro' li con il mio cuore un abbraccio ciao.

Anonimo ha detto...

come mi piacerebbe essere lì, credo che ci sarà un'atmosfera bellissima: il lago, le donne con i loro ricami......fai tante fotografie che almeno possiamo sognare da casa, un abbraccio da Silvia

gloria. ha detto...

sarà un we spettacolare per i lavori e il luogo magico in cui si svolge....Buon week-end.glo

Rossella ha detto...

Mi dispiace tantissimo non poter essere con voi il prossimo week end.
Un abbraccio a tutte, Rossella.

Ullan tilkut ha detto...

Hi! Greetings from Finland! I love it! All of your works are so fantastic!!! It's so nice to find other quilters from other countries! :)

Marina ha detto...

arrivoooooooooo

Marina

Maria ha detto...

Quanto mi dispiace non poter essere con voi... mi aspetto un bel reportage fotografico ^_^
ciao Maria