domenica 2 ottobre 2011

MANUALMENTE 2011





Carissime, eccomi di ritorno da Torino dopo una giornata passata serenamente in compagnia del negozio Nonna Lana in occasione di Manualmente 2011.


Come sempre è piacevole incontrare le amiche di blog che amorevolmente mi raggiungono nei miei numerosi 'viaggi' qua e la! Grazie a tutte. Un grazie particolare alla gentilezza di Daniela e Tinu che mi hanno invitato a passare una giornata nel loro simpatico stand e alla mia amica Emanuela che mi accompagna sempre fedelmente nelle mie trasferte e mi aiuta pazientemente.


Hello, my dear stitcher friends, I'm just back from Turin for Manualmente market. I shared a little space with 'Nonna lana' shop booth.


Lot of fun and lot of people came to visit me! Thank you my friends so kind indeed! I want to show you some pictures , hope you'll enjoy them!

8 commenti:

Lamarrana ha detto...

ciao e bentornata, io sono andata venerdì a Manualmente e mi dispiace molto di non averti potuta rivedere, sarà in un'altra occasione; ho visto le campanelle e sono "très jolies". A presto, Silvia

elenamac ha detto...

che bello stand! Peccato non essere potuta venire a manualmente! Ci vedremo a Vicenza!
ele

Faye ha detto...

Your show looks fantastic!! I know you had fun....Love your designs, please keep up the great work! Always, Faye

cleme ha detto...

Grazie a te, carissima! Un abbraccio. Tinu

Anonimo ha detto...

carissima Niki io sono una delle fortunate che ha fatto la tua piacevole conoscenza!
Tutto lo stand era un amore e le tue creazioni dal vivo davvero meravigliose!
A presto!!!
CristinaM

l'alternativa ha detto...

Quanto mi dispiace che abito troppo lontano dai posti dove si svolgono queste meravigliose manifestazioni
Emi
lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Madame Chantilly ha detto...

Niky, alla fine io ho potuto visitare la fiera il giovedì e non ci siamo incontrate. Ci diamo appuntamento a Vicenza vero? :-)

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

...è un piacere accompagnarti e ci da l'occasione per tascorrere un po' di tempo insieme!!!

Emanuela