giovedì 13 ottobre 2011

PRIMITIVE ALPHABET..A -B / W - X








..continua la serie del mio prim Alpha. A Vicenza vi presenterò A B e W X che si aggiungono alle precedenti M N. Questi schemi sono tutti una sorpesa, per ogni lettera troverete due disegni corrispondenti alla suddetta iniziale. Caldi colori e simboli antichi che caratterizzano come sempre le mie creazioni. Le sorprese che porterò a Vicenza non sono finite..ne ho in serbo una grossa della quale vi parlerò fra qualche giorno.

Intanto fervono anche i preparativi per l'atelier d'autunno organizzato da Anna de 'Il Giardino Segreto'come sapete Vero ed io terremo due interessanti classi in un'atmosfera magica alle cave di Moleto.


My dear friends, those are more letters from my Primitive Alpha that i'm going to show in Vicenza Market next week. A B / W X two letters each charts, lovely soft colors and sampler symbols, things that inspire me in my designs! More news are going on for Vicenza market, i'm goign to show them soon. I the meantime i'm pretty ready for the 'Red Stocking class' that i'm going to give on saturday...more later dear friend.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono croccheta il mio nuovo blog è www.croccheta-milleidee.blogspot.com a presto

manu ha detto...

mamma mia per una super curiosa come me è un'ardua prova da affrontare!!!! non vedo l'ora che arrivi sabato 22 per essere li in Fiera!!!!
un abbraccio

Shirlee ha detto...

Beautiful! I will have to tell my friend who lives nearby that she needs to go to this market : ) Blessings, Shirlee

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Ti aspetto a braccia aperte!!!!!!
Anna

ROSELLA69 ha detto...

Ciao Niky,non vedo l'ora d'incontrarti,e naturalmente,acquistare le altre lettere dell'alfabeto,un forte abbraccio.

manu ha detto...

cara Niky prevedo che sarà bellissimo questo alfabeto!!! un abbraccione!