sabato 29 ottobre 2011

ADORABLE NEEDLEBOOKS









Tutte voi conoscete il mio amore per il vintage e per il primitive. Così alternando il disegno( sto preparando nuove creazioni...per l'anno nuovo) ecco che ho preparato questi dolcissimi needlebooks che trovo siano perfetti per il cestino porta lavoro. Le immagini delle ballerine mi ricordano il tempo in cui danzavo e insegnavo e così ho pensato di mettere insieme le due grandi passioni che mi sono particolarmente care: il ricamo con gli oggetti che lo accompagnano e la magia del balletto. Sono creazioni che si aggiungono alla mia boutique chi ne fosse interessato mi può contattare con una mail.



Most of you guys know my love for vintage and primitive style. Well, I'm pretty busy in designing new charts now but I wanted to have a break making something different like those lovely needlebooks. So I put together two big passions of my life, stitching and ballet. If someone is interested in them please be free to write me

8 commenti:

Lavinia ha detto...

sono deliziose creazioni cariche di antiche atmosfere...mi piacciono molto!
Lavinia

fantasia e dintorni ha detto...

sono stupendi e delicati come te...
un abbraccio
Rosy

tania ha detto...

delicati con un tocco che solo tu sai dare!
Buona domenica
Tania

l'alternativa ha detto...

Sono appena arrivata nel tuo blog e vedo tante cose belle, proseguo nella visita e intanto complimenti!!!!!!!
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com

Anonimo ha detto...

deliziosi, Silvia

COUSON ha detto...

Ravissant!!!Bacci

morena ha detto...

Niky sono stupendissime, mixare le proprie passioni per dar vita a creazioni originali è stupendo.
Un bacio.
Morena

Kate ha detto...

Gorgeous!