mercoledì 26 ottobre 2011

RAG BALLS for NOVEGRO L'AGO MAGICO




Ho un'infinità di stoffe in casa utilizzate per i miei finishing, a volte mi ritrovo con dei piccoli pezzi che la mia mentalità di'conservatrice' mi induce a tenere e mettere da parte...perchè non si sa mai...in caso ne avessi bisogno. E quindi ecco che ho trovato la loro applicazione. Ho confezionato queste palline molto primitive che potranno decorare la casa a Natale . E' un piccolo progetto che porterò con me a Novegro in occasione della fiera 'L'AGO MAGICO 11 12 13 novembre prossimi. STAND n° 29.Vi aspetto, e con altre novità di ricamo e scraps!


I don't know you but about me i try to keep everything because i'm always thinking...just in case i might need it. So it happen like that with scraps of fabric left from my finishing. Well, i found the way to recycle them making rag balls. Hope you enjoy them. You'll find them on my nikyscreationsboutique and i'll bring them with me in NOVEGRO for L'AGO MAGICO market on november 11 12 13.

8 commenti:

manu ha detto...

Deliziose e ottimo metodo per riutilizzare gli scarti dei tessuti anche minuscoli! geniale!!!!
Manu

Marina ha detto...

questa é una fantastica idea, brava Niky !!!!
Un abbraccio

Marina

ROSELLA69 ha detto...

BELLISSIMA IDEA NIKY,PRENDERO' SPUNTO SE NON TI SPIACE CIAO.

Unknown ha detto...

Ciao cara!

MAGIA allo stato puro.

ADORO follemente il "primitive" che "follemente", vedi il pasticcio parole, perseguo...

Per cui, 10 con lode anche per questo work!

Kiss. NI ;o)

Maria ha detto...

Un idea molto primitive ;)))
mi piace moltissimo!!!!
ciao Maria

A.B. ha detto...

amazing.........

Mila ha detto...

Adoro il Primitive Style!
Complimenti Niky, i tuoi lavori sono "semplicemente raffinati"!
Hugs,
Mila :)

gloria. ha detto...

nella loro semplicità son magnifiche.glo