venerdì 14 ottobre 2011

PRIMITIVE ADVENT CALENDAR




..invece questo è il grosso progetto a cui ho lavorato assiduamente durante tutta l'estate. E' la sorpresa che ho presentato in anteprima al mio retreat lo scorso week-end. Si tratta come potete vedere di un calendario dell'Avvento del tutto originale nella sua presentazione. 24 disegni ispirati agli antichi samplers vi accompagneranno nei giorni antecedenti al Natale e potranno anche essere decoro sull'albero della vostra casa vestita a festa. Ecco la grande novità che porterò a Vicenza e della quale vi ho accennato nei vari post precedenti. Ormai è ora di mostrarvelo, ma dal vivo a Vicenza sarà sicuramente meglio , poichè avrete modo di vederlo da vicino. Spero vi piaccia così come è piaciuto a me idearlo e realizzarlo.


..and that's the big new that i was talking about lot of time , it's my Prim Advent Calendar. 24 designs inspired by antique samplers, finished in a unusual way very easy ...very primitive...
that's a new project that i'll bring in Vicenza next week! Hope you enjoy it like i did in designing and finishing it. More later...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

che meraviglia Niky, questa sì che è una bella sorpresa! purtroppo non potrò venire a Vicenza, sarà in vendita il calendario? e già che ci sono vorrei chiederti come fare per avere qualche schema del "primitive calendar", mi piace moltissimo ma l'ho scoperto un po' tardi; ancora complimenti e grazie, Silvia

tina ha detto...

Mi piaceeeee.....è bellissimo!!! Io non potrò essere a Vicenza ma verrà per me un'amica!!! Non vedo l'ora di averlo!!!
Bacioni mia cara amica....domani sarete nei miei pensieri!!

Tina

ROSELLA69 ha detto...

E'un calendario particolare,molto molto bello come tutto quello che fai lo sai io sono una tua fans,a Vicenza ci saro' quindi,lo vedro' dal vivo che bello !!!un abbraccio Niky.

ClaudiaC. ha detto...

è meraviglioso!! che peccato non vederlo dal vivo

Rossella ha detto...

Bellissimo come tutti i tuoi schemi. Sono contenta di poterlo vedere anche dal vivo.
Ci vediamo a Vicenza,
Un abbraccio Rossella

Maria ha detto...

é bellissimo ^_^
ciao Maria

Lili ha detto...

Beautiful! Can wait for it!
Hugs!

✿Fabrizia✿ ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo e se possibile acquistarlo,quale è il numero del tuo stand?
A presto
Fabrizia

nathalie-poppy ha detto...

Hi Niky,
is it possible to buy it direct from you using Paypal ?
I am VERY interested !!!!!!!!!!!!!
Thanks for your answer
PS: I live in France ...

gloria. ha detto...

già così sembra molto bello...dal vero....irresistibile.glo

MANUELA ALBANESE ha detto...

Bellissima idea, molto originale! come sempre sei bravissima!
Manuela

fantasia e dintorni ha detto...

che bello, ci credo che hai lavorato assiduamente e in gran..segreto!! lo vedrò con piacere dal vivo a Vicenza e così avrò il piacere di rivedere te e la Manu
buon lavoro
un abbraccio
Rosy