mercoledì 30 maggio 2007

Workbasket and Parolin scissors fob.



Tempo fa ho realizzato questi porta forbici con qualche modifica personale sui disegni. La casetta è tratta da uno schema dello scorso anno di Workbasket , l'ho ricamamto uno su uno e invece di riempire l'interno con il ricamo ho messo dei bottoni vintage tratti dalla mia riserva... gli altri due sono disegni di Renato Parolin, io li ho immaginati così utilizzando filati GA e sempre su un filo.
I stitched these scissors fobs some years ago. The one on the top is a Workbasket design, I put little vintage buttons instead of stitching, the others two are Renato Parolin designs, I just liked to make them with GA threads instead of the red suggested. All of them are over one.

4 commenti:

Marina F. ha detto...

Cara Niky,é bello visitare il tuo blog quotidianamente,perché metti il tocco personale in ciò che crei, sei sorprendente!!! Grazie per qs. delizie, l'idea di riempire la casetta di bottoncini é particolarissima e riuscita!!! A domani...mi auguro !

Paola B. ha detto...

Qui lo dico e qui lo nego...hai reso particolarmente bene due ricami di Parolin...e la casina di WB, troppo adorabile con i bottoni !

AprilBlue ha detto...

Beautiful !

Claudiaxstitch ha detto...

Ma che cariiiiiiiiini!!! Bellissimissimi!!!