venerdì 2 dicembre 2011

E PATTERNS




Ho finito questo simpatico disegno natalizio che vorrei proporvi come e-pattern, cioè non si presenterà cartaceo come gli altri schemi ma chi ne fosse interessato mi può scrivere ed io spedirò il pdf, maggiori informazioni in risposta alle vostre mails.

Il disegno è semplice e veloce(in parte l'ho ricamato nelle 12 ore di aereo di ritorno dalla mia vacanza ), io ne ho realizzato una busta da appendere in cucina dove sto riponendo i biglietti di auguri delle feste che mano a mano stanno per arrivare, il mio è solo un suggerimento voi divertitevi nell'interpretarlo nel modo che più vi piace.

Hello dears, today I'm offering an e- pattern it's first a short Christmas serie, it's coming as pdf that I can send you by mail . For more info just write me .

The design is easy and quickly to do , I stitched part of it during my trip back from Mauritius, I finished it as 'hanging letter pocket' but you can chose many other finishings you like better.Enjoy it!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è una bella idea mi piace molto

Carolina ha detto...

E' un'ispirazione fantastica, mooolto bella! Carolina

Anonimo ha detto...

le cose semplici sono sempre le più belle.....Silvia

cerato ha detto...

So cute Niky.
Hugs

Marina ha detto...

Brava Nikyyyyyyyyyyy

Marina

Les créations de Cry ha detto...

meraviglioso . brava ciao cry68

Lili ha detto...

Very pretty!!

PATRIZIA ha detto...

MI PIACE !!!!!!!!!!