giovedì 1 dicembre 2011

VINTAGE BIRDS












Sto lavorando ' freneticamente' per i nuovi disegni da presentare a Nashville 2012 e prossimamente vedrete protagoniste sul blog altre nuove lettere del mio Prim Alpha ormai ultimato.Per ora invece vorrei mostrarvi ancora qualche lavoro di 'scraps' che come sapete mi piace realizzare nelle serate fredde davanti al camino dato che la luce della sera mi è poco propizia al ricamo.Vi propongo quindi questi simpatici uccellini vintage che hanno abbellito un angolo del mio salotto, ne ho fatti parecchi anche perchè ho pensato che potrei poi utilizzarli come segna posto a Natale magari attaccando al becco delle piccole etichette con i nomi dei commensali . In larghezza un uccellino misura 15 cm. Chi ne fosse interessato non esiti a scrivermi una mail.


I'm working on new designs for Nashville 2012...and my Prim Alpha is already finished so I'm going to show you other letters soon. In the meantime I'm enjoing playing 'scraps', so here they're vintage birds just the best as Christmas orny. If somebody is interested in them please do not hesitate to write me. Happy stitching!

5 commenti:

Maria ha detto...

molto carini Niky ;)
si respira già atmosfera di festa....
ciao Maria

elenamac ha detto...

un idea davvero carina! Bravissima!!!Adoro il natale e l'aria che si respira in questo periodo!
ele

Marzia Melloni ha detto...

troppo belli!

cleme ha detto...

allegrissimi!!! Un abbraccio. Tinu

gloria. ha detto...

grazie.glo