giovedì 26 luglio 2012

DUTCH SAMPLER

Care amiche, come sapete in queste settimane sono stata molto occupata nell'organizzare la mia classe dell'Angelo e ad assemblare i kits che ho poi spedito anche a chi non ha potuto partcipare all'incontro. Non ho però mai tralasciato di disegnare e così tra un taglio di lino e l'altro ho ultimato questo schema che ho intitolato Dutch Sampler.
Tutte voi conoscete il mio affetto per l'Olanda e la mia passione per gli antichi samplers ai quali i miei disegni si ispirano, e così ho voluto dedicare questo disegno proprio all'Olanda realizzando un piccolo sampler che racchiude alcuni dei simboli principali che caratterizzano i samplers olandesi di un tempo.Ho usato tre tenui colori dalle nuance completamnete diverse fra loro e il risultato mi soddisfa. Dutch sampler è disponibile sin da ora,  si va ad aggiugnere ai nuovi disegni che ho realizzato e verrà con me  a Formigine al castello a settembre.E' un periodo di grossa creatività per me e presto vedrete ancora delle grandi novità...quindi..a presto.
Hello my dear friends, Angel class is over and I would like to show you a very new design that I called Dutch Sampler. Everybody knows that I'm in love with the Netherlands and that I spent so much time there with my dearest friends, visiting antique samplers shows and trying to learn more about dutch folks. So I wanted to dedicate a sampler to this wonderfull country. Hope you like it as much I loved to design and stitch it.

12 commenti:

cleme ha detto...

De..li...zio...so!!!!! Tinu

Cati ha detto...

E' davvero bello! Complimenti!!

Patty C. ha detto...

Beautiful ;)

Anonimo ha detto...

mi piace molto il nuovo accostamento cromatico che proponi, Silvia

L'Olifa ha detto...

rrrrhhhhhhoooooooooo très très joli !
et oui ce pays est très pittoresque et mérite ce très bel hommage.
Bonne soirée
Catherine

Kaisievic ha detto...

Niky, the tantalising glimpses you have shown us look fantastic. When will it be available?

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo, questo nuovo disegno mi piace molto, complimenti!!!
Attendo con impazienza le altre novità!
Baci e buon WE!
Elena

ROSELLA69 ha detto...

Niky,bellissimo,bellissimi i colori,a giorni avrai notizie,perche' non so se aspettero'Formigine per averlo ciao buon fine settimana.

COUSON ha detto...

I would Luke to know how buy it?

COUSON ha detto...

I would Luke to know how buy it?

MANUELA ALBANESE ha detto...

Davvero molto bello, complimenti e buon lavoro !!!
Manuela

Anonimo ha detto...

Hello Nicky,
It looks great, it is beautiful.
Nice to read you love my country.
Love from the Netherlands
Ellen W.