martedì 3 luglio 2012

MYSTERY SAL LAST STEP!!!!!


..ebbene sì siamo arrivati alla terza ed ultima tappa del Mystery Sal al Castello. Ecco la foto del disegno finito!  Il vaso di fiori mi ricorda un antico sampler inglese che ho ammirato al Victoria and Albert Museum di Londra!Vi piace? Fin da ora mi potete mandare la consueta mail (nicoletta.farrauto@alice.it) per richiedere il pdf. Vi ricordo di nuovo che anche coloro le quali non sono riuscite a mandarmi in tempo le foto dei precedenti passaggi, potranno in ogni caso continuare a partecipare all'estrazione e quindi richiedere le tappe mancanti. La cosa importantissima è che per questa volta dovrete gentilmente inviarmi solo la foto del Mystery Sal ricamato e confezionato entro il 3 agosto, solo questa foto verrà pubblicata e su questa avverrà l'estrazione,abbiate pazienza con tutte queste regole..., coordinare un sal con circa 300 partecipanti non è uno scherzo e quindi vi chiedo anche di inviarmi insieme alla vostra foto del sal confezionato anche il vostro nome  e numero.Grazie infinite per la vostra collaborazione e un mare di 'in bocca al lupo' per il MYSTERY SAL al CASTELLO di Formigine.A presto.
Hello my dear friends, here the picture of the finished Mystery sal. Please ask me the third and last step by e-mail to nicoletta.farrauto@alice.it. I'll be glad to receive also the picture of your finished sal, I can hardly wait to see how many beautifull finishing you're going to make. I know how skill you're!!! have a wonderfull stitching 'Sal Day' my dear friends. Talk with you very soon!!!!

5 commenti:

ALISON ha detto...

Thanks Niky..great to be a part of this...look forward to finish it before I leave for England....bye Alison

amega ha detto...

Merci pour ce partage belle après midi amega

Anonimo ha detto...

e' sempre piu' bello!!!!
Grazie Niky!!!!!
CristinaM

laurastitch ha detto...

Ora ti richiedo subito il pdf ;-)
E' bellissimo!!!
Spero solo di finirlo in tempo perchè della 1^ e 2^ tappa mi restano solo le foto; il mio gatto ha fatto pipì sul tavolo proprio dove era posato il ricamo :-(

elenamac ha detto...

appena inviato l'email speriamo di finirlo in tempo prima della gita in USA!!!

ciao
elena