martedì 25 ottobre 2011

PRIM ADVENT CALENDAR IDEAS




Per tutte coloro che non sono riuscite a venire a Vicenza e quindi non hanno potuto vedere PAC( Prim Advent calendar) dal vivo, oggi vi propongo delle foto dettagliate della mia interpretazione. Come potete vedere sul retro di ogni ornamento ricamato ho incollato un bottone vintage, potrete usare bottoni diversi scegliendo tra quelli che avete in casa. L'idea è infatti che si parta con tutti gli ornamenti girati sul retro e che il bottone funga da comune denominatore di tutto il calendario. Ogni giorno girando l'ornamento avrete la sorpresa del ricamo. E potreste anche lasciare aperta la parte alta del ricamo in modo da ottenere una piccola tasca dove introdurre una piccola sorpresa tipo una caramellina o un cioccolatino.Io ho realizzato il ricamo 'piatto' ma potreste finirlo a cuscinetto, lavorate con la vostra infinita fantasia. Potreste poi usare i vostri ornamenti per addobbare l'abero di casa o le chiavi dei vostri armadi. Ho cercato di realizzare inoltre dei disegni non esclusivamente natalizi in modo tale da poterli riutilizzare in ogni periodo dell'anno in differenti confezioni. Spero vi divertiate a realizzare questo calendario dell'Avvneto i disegni sono facili, piccoli e con pochi colori da ricamare uno per sera e su un lino a vostra scelta durante le fredde sere di novembre aspettando il Natale.



I want to share with you some details of my prim Advent calendar. I glued on the back a vintage button on each ornaments so you have to start with the stitched linen on the back, every day you turn it you'll find the stitched surprise! You can use those ornaments to decore your Christmas tree, designs are not only Christmas designs because I thought to create something needfull all over the year, imagine the 'Rooster' as scissor fob, or the 'Acorns' as needelebook! Just let your fantasy go! Make your finishing fun, try different ideas. Hope you really enjoy that!

6 commenti:

tania ha detto...

complimenti Niky ho visto il tuo stand attraverso i blog!!
una meraviglia!
Tania

Maria ha detto...

lo inizio presto... uno al giorno ;)
ciao Maria

ROSELLA69 ha detto...

QUANDO LI AVRO' REALIZZATI,TI MANDERO'UNA FOTO,RICIAO.

manu ha detto...

Cara Nily hai ragione!! Ci sono tanti modi x rifinire questi ricamini, oltre che per il calendario Dell'avvento ! Io l'ho comprato in fiera e devo confermare che è un bellissimo lavoro questo tuo pac! Un abbraccione!

fantasia e dintorni ha detto...

Bello e ancor più bello visto dal vivo, come del resto tutti i tuoi lavori. E' stato davvero piacevole rivedere te ed Emanuela
un abbraccio
Rosy

gloria. ha detto...

Me ne sono innamorata appena visti sul tuo blog....e subito mi si è accesa una lampadina....proprio xchè questi disegni non sono solo natalizi.....grazie.glo